Horace and Pete: Louis C.K. sta pensando alla seconda stagione della serie

Louis C.K. ha rivelato di essere al lavoro su qualche idea per un'eventuale seconda stagione di Horace and Pete, di cui è protagonista con Steve Buscemi

Condividi
TV

Louis C.K. ha già in mente delle possibili idee per una seconda stagione di Horace and Pete, la webserie di cui era stata inizialmente annunciata la fine a causa di problemi finanziari.
Il comico ha però rivelato che ora il progetto ha dato dei profitti e sta pensando a un possibile futuro:

"L'ho realizzato senza un network perché non volevo essere impegnato nel continuare a lavorarci. Voglio farlo solo se è veramente coinvolgente".

Tra le ipotesi quella di affrontare un periodo diverso della storia di Horace e Pete, il personaggio affidato a Steve Buscemi.

Per scoprire se verrà girata una seconda stagione bisognerà attendere l'autunno: Louis ha rivelato che ci lavorerà durante l'estate:

"Se non funzionerà lascerò stare. Non c'è alcun motivo per tornare indietro".

Per ora, quindi, la scenografia costruita ispirandosi al locale di famiglia che si trova a New York è in un deposito in attesa di una decisione.

La prima stagione di Horace and Pete è stata messa in vendita online a 31 dollari, mentre ogni singolo episodio ha un costo di 5 dollari, e ora l'idea sta creando profitto:

"Sta ottenendo dei soldi e ci sono un paio di offerte per metterla a disposizione su altre piattaforme. Sto semplicemente aspettando. Ogni giorno guadagno qualcosa dallo show. Se accettassi una delle offerte avrei subito un profitto. L'obiettivo non è mai stato, però, guadagnare. Quando possiedi il tuo show puoi venderlo più e più volte".

L'attore è comunque convinto che ormai il panorama televisivo sia diverso rispetto al passato:

"Le persone cercano da sole cosa vedere. Non possiamo controllare il pubblico".

Tra i progetti di Louis C.K. ci sono anche le collaborazioni con FX, per cui ha co-creato Baskets e Better Things, oltre all'impegno nello sviluppo di una serie animata e nel serial targato Amazon One Mississippi, di cui è produttore esecutivo.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste