Hopeless e Guillory tra gli autori di WWE, la serie sul Wrestling dei BOOM! Studios
BOOM! Studios lancia una nuova serie dedicata al mondo del Wrestling Americano firmata, tra gli altri, da Hopeless e Guillory
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La testata regolare debutterà invece a gennaio 2017 e il team creativo sarà formato dallo stesso Hopeless, lo sceneggiatore Ross Thibodeaux e gli artisti Eduard Petrovich e Rob Guillory (Chew). Vi lasciamo alla copertina di WWE #1 di Mora e alla sinossi.
I BOOM! Studios sono orgogliosi di presentarvi la più autentica tra le linee di fumetti dedicati al WWE. Ogni albo mostrerà le vostre superstar preferite in vicende che andranno ben oltre ciò che avete visto in TV, con il primo arco narrativo che fornirà tutti i dettagli su Breaking of The Shield.
Seth Rollins. Roman Reigns. Dean Ambrose. Insieme formavano The Shield, uno dei gruppi più influenti nella storia del WWE, fino a quando Seth, un campione di opportunismo, non ha scelto di tradire la squadra su richiesta di Triple H, “il Re dei Re”, autoproclamatosi un'autorità della WWE.
Ora, dopo un incidente che poteva significare la fine della sua carriera, Seth torna sul ring a caccia del titolo WWE, un'impresa che lo porterà in rotta di collisione con i suoi ex compagni.Contiene una breve storia incentrata su The New Day di Ross Thibodeaux (Mighty Morphin Power Rangers Annual 2016) e Rob Guillory (Chew).