Hook: Dante Basco lancia una campagna su Kickstarter per realizzare un prequel su Rufio
Dante Basco ha aperto una campagna di raccolta fondi per finanziare Bangarang, un prequel di Hook - Capitan Uncino dedicato a Rufio
Condividi
Rufio è senza dubbio uno dei personaggi più iconici presenti in Hook - Capitan Uncino, il film su Peter Pan diretto da Steven Spielberg uscito nelle sale all'inizio degli anni '90.
Basco figurerebbe come produttore esecutivo, mentre Jonah Feingold si occuperebbe della regia del film basato su una sua stessa sceneggiatura così descritta:
Ecco il breve trailer di presentazione:
Continua a leggere su BadTaste
Il capo dei Bimbi Sperduti è un personaggio che è rimasto molto impresso anche nella mente del suo interprete Dante Basco, che di recente ha deciso di aprire una raccolta fondi su Kickstarter per poter finanziare un prequel a lui dedicato intitolato Bangarang.
Questa è la storia di Rufio, prima del taglio alla moicana, dell'Isola che non C'è, prima di The Pan. Roofus è un ragazzo di 13 anni destinato ad essere più di quello che già è. Dopo che la madre viene costretta ad abbandonarlo in un orfanotrofio, lui e il suo gruppo, la Rat-gang, composta da un ragazzo giamaicano di nome Julani e una forza latina chiamata Ella, troveranno il modo di sfuggire ad un triste destino e trovare il proprio pensiero felice.
FONTE: GeekTyrant