Hood: Outlaws and Legends, disponibile il trailer di lancio del titolo targato Sumo Digital

Poche ore fa, Focus Home Interactive ha pubblicato il trailer di lancio di Hood: Outlaws and Legends, titolo disponibile a partire da oggi

Condividi

Nonostante qualche incertezza iniziale, Hood: Outlaws and Legends ha dimostrato di avere più di qualche freccia al proprio arco. Il titolo sviluppato da Sumo Digital e prodotto da Focus Home Interactive sembra essere riuscito a sfruttare il setting storico per mettere in piedi un valido titolo multigiocatore. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un'opera multiplayer caratterizzata da meccaniche PvEvP, dove due squadre da quattro giocatori si contendono lo stesso obiettivo. La prima a riuscire nell'impresa sarà considerata vincitrice!

Per celebrare l'uscita del gioco, Focus ha pubblicato il trailer di lancio di Hood: Outlaws and Legends.

Come potete vedere in testa all'articolo, il video punta molto sull'atmosfera e sulla varietà dei personaggi che potremo utilizzare. Come ogni titolo coop che si rispetti, gli sviluppatori hanno infatti pensato a diverse classi (Mystic, Hunter, Ranger e Brawler) da poter personalizzare man mano, salendo di livello. Tra un gruppo di nemici da evitare e un obiettivo ben preciso da raggiungere, i giocatori dovranno dar fondo a tutte le proprie abilità per completare la missione prima della squadra avversaria.

Evidenziamo anche come la soundtrack sembri richiamare per certi versi il trailer di Assassin's Creed Revelations. Una sensazione che viene enfatizzata dal contesto stealth e storico di Hood: Outlaws and Legends. Vi ricordiamo, infine, che il gioco è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S. La "Season 0" arriverà a breve e vanterà l'introduzione di una nuova mappa e di un nuovo personaggio chiamato Eidaa.

E voi che cosa ne pensate? Siete incuriositi dal titolo targato Sumo Digital, oppure la natura esclusivamente multigiocatore non riesce a farvi piacere questo gioco? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste