Homeland 8, Claire Danes parla della nuova situazione di Carrie

Nel corso di un press tour Claire Danes ha parlato delle sfide che Carrie dovrà affrontare nella stagione 8 della serie, l'ultima

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
Nel corso di un press tour Claire Danes, che in Homeland interpreta Carrie, ha parlato delle sfide che il suo personaggio dovrà affrontare nella stagione 8, che sarà l'ultima per lo show ideato da Howard Gordon e Alex Gansa. La donna avrà a che fare con una situazione molto simile a quella della prima stagione, con la differenza che non sarà più lei a dubitare di Brody, ma ci sarà qualcuno che dubiterà di lei. In un certo modo entrerà nei suoi panni, in una sorta di connessione che l'attrice ha così descritto:

C'è eleganza nello storytelling. C'è una certa simmetria. Fonde fisicamente Carrie con Brody, nella giusta maniera. Lei è molto convinta del proprio patriottismo. Può essere sfidata in molteplici modi, ma se ne biene messo in dubbio il patriottismo è l'insulto peggiore che possa ricevere.

L’ultima stagione di Homeland mostrerà Carrie Mathison (Claire Danes) dopo il periodo trascorso in un gulag russo. Il suo corpo sta guarendo, ma la sua memoria è ancora frammentata ed è un problema per Saul (Mandy Patinkin), responsabile della Sicurezza Nazionale del presidente Warner (Beau Bridges), La priorità della nuova amministrazione è concludere la guerra infinita in Afghanistan, e Saul deve occuparsi delle negoziazioni con i talebani. Ma a Kabul si deve fare i conti con mercenari, fanatici e spie, e Saul ha bisogno dei legami e delle conoscenze che solo Carrie può offrire. Contro i consigli medici, Saul chiede a Carrie di accompagnarla nella fosse dei leoni per l’ultima volta.

L'attesa ultima stagione di Homeland avrà dei richiami alla quarta stagione, che era ambientata in Afghanistan e in Pakistan.

I dodici episodi dell'ottava stagione sono stati girati tra Marocco e Stati Uniti.

Nel cast dell’ultima stagione di Homeland ci saranno anche Maury Sterling, Linus Roache e Costa Ronin, mentre Nirmat Kaur e Numan Acar ritorneranno in scena dopo la loro apparizione nel quarto ciclo di episodi.

Lo show è stato sviluppato da Alex Gansa e Howard Gordon ispirandosi a un format israeliano ed è prodotto da Fox 21 TV Studios. Nel team della produzione sono coinvolti anche Claire Danes e Gideon Raff.

La serie tornerà il 9 febbraio 2019 negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate di questa situazione nella quale Carrie si troverà in Homeland 8? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste