Homeland 7: Maury Sterling, Jake Weber, Linus Roache promossi nel cast fisso

In vista della settima stagione, Homeland promuove tre attori a series regular

Condividi
Quando farà ritorno con i suoi nuovi episodi, Homeland potrà contare sulla presenza fissa di tre attori che hanno fatto parte della sesta stagione.

La serie di Showtime con protagonisti Claire Danes e Mandy Patinkin, ha infatti promosso a 'series regular' Maury Sterling, interprete dal 2011 dell'esperto in sorveglianza Max, e con lui anche Jake Weber e Linus Roache, i quali si sono uniti al cast lo scorso anno.

Sterling fa parte dello show dalla prima stagione, ma il suo personaggio fino qui era sempre stato un 'recurring'; Max, grande amico del compianto Quinn (Rupert Friend), è da sempre di grande supporto a Carrie grazie alle sue competenze in campo tecnologico.

Weber, invece, tornerà nei panni del conduttore radiofonico Brett O’Keefe, che ha focalizzato la sua attenzione sulla condotta militare poco corretta del figlio di Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel), Presidente degli Stati Uniti. Infine, come si era ipotizzato di recente, è stato confermato che anche Roache, interprete di David Wellington,  ‘braccio destro’ della donna, farà ritorno potendo dare più spazio al suo personaggio

La produzione della settima stagione di Homeland inizierà in autunno in Virginia, e il suo arrivo su Showtime è atteso per il 2018. Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste