Home: una featurette e le interviste a Rihanna e Jim Parsons

Dalla Fox, ecco nuovi approfondimenti video dedicati a Home, il cartoon della DreamWorks Animation in arrivo questo giovedì nei cinema

Condividi
La 20Th Century Fox ha diffuso alcuni nuovi materiali di Home, il film DreamWorks Animation in arrivo il 27 marzo 2015 nei cinema americani e il 26 in quelli dello stivale.

Si tratta di una featurette e di due videointerviste sottotitolate in italiano a Rihanna e Jim Parsons.

Potete trovarle direttamente qua sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=JZqnp5ZStWY

https://www.youtube.com/watch?v=4ffMV-QqACA

https://www.youtube.com/watch?v=p95suSUZLYU

La colonna sonora di Home uscirà domani e conterrà, tra gli altri, anche brani di Jennifer Lopez, Charlie XCX e Kiesza.

La cantante sta attualmente lavorando anche al suo ottavo album.

Il film è basato sul romanzo The True Meaning of Smekday, scritto da Adam Rex. Fra i doppiatori originali della pellicola troviamo anche Jim ParsonsJennifer Lopez e Steve Martin.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando la Terra viene conquistata dai Boov, una razza aliena in cerca di un nuovo posto da chiamare Casa, tutti gli umani vengono trasferiti, mentre i Boov riorganizzano il Pianeta. Ma una bambina piena di risorse, Tip (Rihanna, che in questo film canta anche brani inediti), riesce a sfuggire alla cattura e si ritrova complice accidentale di un Boov bandito dal gruppo di nome Oh (Jim Parsons). I due fuggitivi si rendono conto che c’è molto di più in ballo di mere relazioni intergalattiche, e si imbarcano nel viaggio della loro vita.

Continua a leggere su BadTaste