The Home, un horror Lovecraftiano per la Dimension

Kristoffer Aaron Morgan dirigerà l’horror The Home, interpretato da Brian Cox, Cloris Leachman e Fionnulla Flanagan. La pellicola racconta di un vigile del fuoco vittima degli effetti di un trauma...

Condividi

Fonte: slashfilm

SlashFilm annuncia che Bob Weinstein e la Dimension Films produrranno e distribuiranno The Home, diretto da Kristoffer Aaron Morgan.

Le riprese del film sono pronte a prendere il via nella città di Austin (Texas). Nel cast figurano già importanti nomi come Brian Cox (The Bourne Identity), Cloris Leachman, Louise Fletcher (Qualcuno volò sul nido del cuculo), Louis Gossett Jr., Ed Asner e Fionnulla Flanagan (Lost, The Others).

Il film è scritto dallo stesso regista in collaborazione con Eric Vespe, e beneficerà della produzione di Elizabeth Avellan (Sin City, Grindohouse, Predators, Machete) e di Elijah Wood (Il Signore degli Anelli). Nella foto in fondo alla notizia potete vedere un concept realizzato dal Weta Workshop durante lo sviluppo.

La storia racconta di un vigile del fuoco rimasto quasi ucciso durante un fallito salvataggio, che lo lascia fisicamente ed emotivamente ferito. Per cercare di recuperare dal trauma, è portato in una casa di riposo dove i residenti anziani sembrano essere afflitti da strani deliri. Dopo aver assistito a un violento attacco, si rende conto ben presto che le urla dietro le pareti sono causate da allucinazioni, e gli abitanti sono scossi da incubi mostruosi che si annidano all'interno della casa stessa. Le atmosfere dovrebbero ricordare quelle dei romanzi di H.P. Lovecraft.

La Dimension non ha ancora specificato se il film uscirà nelle sale o direttamente in home video. 

Discutiamone sul Forum Cinema

 

Continua a leggere su BadTaste