Home Before the Dark: una featurette svela i segreti della serie di Apple TV+

Home Before Dark debutterà tra pochi giorni su Apple TV+, ecco una nuova featurette

Condividi

Home Before Dark debutterà su Apple TV+ il 3 aprile e online è stata condivisa un'interessante featurette dedicata alla realizzazione della serie.
Il progetto si ispira alla storia vera dell'undicenne Hilde Lysiak e racconterà la storia di una ragazzina che si trasferisce in una piccola cittadina di provincia con la sua famiglia e scopre un caso irrisolto che tutti in città, compreso suo padre, sembrano intenzionati a non voler affrontare.

Nel ruolo della protagonista c'è Brooklynn Prince, la star di The Florida Project, e la giovane attrice nel video parla del motivo per cui la serie è così importante e possiede le potenzialità di ispirare un'intera generazione.

Nel cast ci sono anche Jim Sturgess, Abby Miller (The Sinner), Louis Herthum (Westworld), Michael Weston (Psych), Kylie Rogers (Skin) e Joelle Carter (Justified).

La protagonista di Home Before Dark è una reporter di Selinsgrove che due anni fa è diventata famosa negli Stati Uniti dopo aver indagato sull'omicidio di uno dei suoi vicini, situazione che l'ha portata anche a ricevere molte critiche a causa della sua età e all'argomento degli articoli che scriveva. La ragazzina, tuttavia, aveva contribuito in modo significativo a trovare indizi e fonti importanti per risolvere il caso.

Alla regia delle puntate c'è Jon M. Chu (Crazy & Rich), coinvolto anche come produttore esecutivo. Dana Fox (Ben and Kate) e Dara Resnik (Castle) hanno creato e prodotto lo show.

Che ne pensate della featurette di Home Before Dark? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net

Continua a leggere su BadTaste