Hollywood reagisce alla fine dello sciopero: gli attori festeggiano e tornano a parlare dei film!

Lo sciopero degli attori è finito, e così partono i festeggiamenti social... e riinizia la promozione dei film e delle serie in uscita

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Lo sciopero degli attori è stato formalmente solo "sospeso", in attesa che l'accordo raggiunto dai comitato negoziale e l'AMPTP venga sottoposto al consiglio di amministrazione della SAG-AFTRA venerdì pomeriggio per l'approvazione, e nei giorni successivi per la firma da parte dei membri del sindacato, l'idea generale è che sia ufficialmente finito. Ecco quindi che gli attori si sono scatenati subito sui social per tornare a parlare non dello sciopero, ma dei film a cui stanno lavorando, dopo quattro mesi di mobilitazione e silenzio stampa.

Il cast di The Iron Claw, che aveva ricevuto un permesso ad interim per partecipare alla premiere del film prodotto da A24, ha saputo la notizia in diretta. Ecco come hanno reagito Jeremy Allen White, Harris Dickinson e Zac Efron:

Ryan Reynolds, lo abbiamo raccontato, ha annunciato che Deadpool 3 tornerà presto sul set. Ecco invece alcuni dei post più divertenti con cui le grandi star di Hollywood hanno tirato un sospiro di sollievo... promuovendo i loro nuovi film o serie tv, o anche solo festeggiando la fine dello sciopero:

View this post on Instagram

A post shared by Ariana DeBose (@arianadebose)

Continua a leggere su BadTaste