Hollywood reagisce alla morte di Tony Scott
La morte di Tony Scott ha ovviamente sconvolto Hollywood. Ecco le prime reazioni - via Twitter - di registi, collaboratori e amici...
La notizia del suicidio di Tony Scott a Los Angeles ha sconvolto tutta Hollywood, e come spesso capita è Twitter il primo canale sul quale registi, attori, sceneggiatori e produttori hanno espresso il loro shock e il loro cordoglio.
Ron Howard: Non più film di Tony Scott. Un giorno tragico.
Duncan Jones: Ho appena sentito di Tony Scott. Orribile... Tony era una persona davvero adorabile, mi ha preso sotto la sua ala e ha alimentato la mia passione di fare film.
Jon Favreau: Che triste notizia su Tony Scott. Condoglianze sentite alla sua famiglia e ai suoi amici.
Mark Romanek: Tony Scott mi ha incoraggiato tantissimo a inizio carriera. Era generoso, socievole e di gran talento. Tristezza.
James Gunn: RIP Tony Scott. Diamine. E' stato di grandissima ispirazione. Sono molto triste.
Joe Carnahan - Tony mandava sempre appunti scritti a mano e personali, e ci disegnava sempre anche una caricatura di se stesso, che fumava un sigaro e indossava un cappello rosso.
Richard Kelly: Lavorare con Tony Scott era sempre come compiere un fantastico viaggio verso Las Vegas su una strada deserta, con un uomo selvaggio al volante che sorrideva. E mi sentivo al sicuro.
Michael Moore: Una Vita al Massimo. La scena con Christopher Walken e Dennis Hopper a Detroit è un classico. RIP Tony Scott.
Edgar Wright: Mi mancherai molto Mr. Scott.
Jonathan Levine: Chi non lo avesse ancora fatto guardi il primo film di Scott, The Hunger (Miriam si Sveglia a Mezzanotte): è bellissimo e molto coraggioso... RIP
Adam Shankman: Il mio cuore si è fermato quando ho sentito la tragica notizia di uno dei nostri registi più dotati, Tony Scott. Riposi in pace. Ci mancherai molto.
Stephen Fry: Sono profondamente rattristato nel sentire la notizia su Tony Scott. Un bravo regista e l'uomo più affascinante e modesto.