Holly Hunter parla delle sue scene in Batman V Superman: Dawn of Justice
Holly Hunter ha parlato delle sue scene in Batman V Superman: Dawn of Justice
L'attrice ha parlato in generale del cinecomic di Zack Snyder e ha spiegato di aver avuto la possibilità di recitare assieme all'Uomo d'Acciaio. Queste le sue parole:
E' stato davvero divertente fare parte di un'enorme macchina guidata da Zack Snyder, che ho trovato davvero a suo agio in questo mega ambiente. Molte persone avrebbero avuto un crollo emotivo con tutta quella pressione, e lui ne è assuefatto.
[...] Ho delle scene con Superman. Ha un aspetto fenomenale. Vedere Ben [Affleck] e Henry [Cavill] insieme è formidabile. Sono dei bei pezzi di ragazzi.
Non è ancora quale personaggio interpretare l'attrice, ma dovrebbe trattarsi - stando ai rumour - di un senatore degli Stati Uniti.
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.