Holly e Benji: Oliver Hutton e Mark Lenders in una nuova immagine del reboot

Il nuovo adattamento anime di Holly e Benji entra nell'arco narrativo delle scuole medie

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Mark Lenders e Oliver Hutton

Il sito ufficiale di TV Tokyo ha rivelato che Capitan Tsubasa, la nuova trasposizione anime dell'omonimo manga di Yoichi Takahashi, entrerà il prossimo ottobre nel ciclo di storie ambientato alle Scuole Medie; ha inoltre diffuso un'immagine che ritrae i protagonisti dell'arco narrativo Middle SchoolTsubasa Oozora e il suo irriducibile rivale Kojiro Hyuga, rispettivamente noti al pubblico italiano come Oliver Hutton e Mark Lenders.

L'attuale progetto animato ha esordito in Giappone lo scorso aprile e ha riadattato per il piccolo schermo le vicende narrate nello spokon dal successo mondiale, che ha spopolato nel nostro Paese grazie alla serie animata degli anni 80, Holly e Benji, due fuoriclasse, targata Tsuchida Production.

Questo nuovo adattamento è stato invece realizzato dallo studio David Production (Inazuma ElevenSoul Eater) e vede alla regia Toshiyuki Kato (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is UnbreakableFull Moon O Sagashite). Il character design è di Hajime Watanabe (Victory Kickoff!! – Sfide per la vittoria, School Rumble), che è anche direttore capo dell'animazione. Le sceneggiature sono scritte da Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY), mentre la colonna sonora è composta da Hayato Matsuo (Hellsing UltimateJoJo’s Bizarre Adventure, The World God Only Knows). Infine, il gruppo di idol Johnny's West canta la sigla iniziale, intitolata Start Dash!.

In attesa di poter vedere anche sui nostri schermi questo nuovo anime, ricordiamo che Capitan Tsubasa (1981, Shueisha), di Yoichi Takahashi, viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste