Hollow Knight: Silksong, svelati nuovi dettagli sulle missioni secondarie e sulla difficoltà

Nel numero di gennaio di EDGE sono stati svelati dettagli sulle missioni secondarie e sulla difficoltà di Hollow Knight: Silksong

Condividi

Hollow Knight: Silksong è il protagonista del numero di gennaio di EDGE, con cover e intervista in esclusiva. Su ResetEra sono state trasposte le informazioni principali svelate da Team Cherry sulle pagine della rivista, al termine della quale il team ha ribadito che il titolo uscirà al momento solo su PC e Nintendo Switch.

In maniera simile al primo episodio, anche in questa avventura sarà strutturata come un metroidvania. Hornet si ritroverà senza alcuna abilità e dovrà recuperarle procedendo  nell'esplorazione del mondo di gioco.

Potrà accettare missioni secondarie dagli NPC presenti sulla mappa, e queste verranno annotate in tabelloni sparsi per il regno.

Team Cherry sta cercando di equilibrare la difficoltà del gioco per non lasciare interdetti i nuovi arrivati, ma  ha garantito ci saranno sfide anche per i veterani della serie. Al momento non possono ancora svelare la data d'uscita, ma lo sviluppo procede bene.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per PC e Nintendo Switch, mentre il primo Hollow Knight è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, di seguito la sinossi ufficiale:

Scendi nel mondo di Hollow Knight, il premiato action-adventure con insetti ed eroi! Esplora caverne tortuose, antiche città e lande mortali. Affronta sudicie creature e fai amicizia con insetti bizzarri. Scopri una storia antica e risolvi misteri sepolti nel cuore del reame.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste