Holland Roden protagonista della terza stagione di Channel Zero
L'attrice Holland Roden, conclusi gli impegni con Teen Wolf, sarà la protagonista della terza stagione di Channel Zero, serie Syfy a tinte sovrannaturali
Condividi
Il pubblico è in fremente attesa della seconda parte della stagione conclusiva di Teen Wolf, ma già Holland Roden - l'attrice che nella serie interpreta Lydia Martin - ha ottenuto un ruolo da protagonista nella terza stagione della serie antologica Channel Zero, targata Syfy.
Roden interpreterà Zoe Woods, una giovane donna dal precario equilibrio mentale; co-protagonista, assieme a lei, Brandon Scott, già visto in Guerrilla, che avrà il ruolo dell'agente Luke Vanczyk.
Continua a leggere su BadTaste
La seconda stagione di Channel Zero, che debutterà a Ottobre, sarà incentrata sulla cosiddetta Casa-Senza-Fine, una dimora con sei stanze una più terrificante dell'altra. Dopo averla visitata, la protagonista si troverà a fronteggiare degli spaventosi cambiamenti nella realtà che la circonda, ma non abbiamo ancora notizie in merito alla trama della terza stagione, attesa per l'autunno del 2018.
Fonte: TV Guide