Hogwarts Legacy posticipato ufficialmente al 2022

Attraverso un post su Twitter, Avalanche Studios ha ufficialmente posticipato Hogwarts Legacy a un generico 2022

Condividi

Nonostante fosse stato anticipato da numerosi leak, l'annuncio di Hogwarts Legacy era comunque riuscito a emozionare i fan del maghetto ideato dalla Rowling. Il primo trailer del gioco, pubblicato nel settembre dello scorso anno, aveva fatto trasparire un mondo vecchio e nuovo allo stesso tempo. Poter esplorare la Hogwarts del 1800, infatti, è un'idea sicuramente vincente, che ha attirato l'attenzione di una vasta schiera di appassionati. Appassionati che, oggi, potrebbero essere delusi dalla notizia che state per leggere.

Attraverso il post su Twitter che trovate qui sotto, infatti, Avalanche Software ha ufficialmente rimandato il titolo al 2022.

Si tratta del primo posticipo importante di quest'anno, ma che, vista l'attuale situazione globale, potrebbe assolutamente non essere l'ultimo. Prima di oggi, Hogwarts Legacy era previsto per un generico 2021, ma è molto probabile che gli sviluppatori intendessero pubblicare il titolo durante il mese di novembre o di dicembre. Nella migliore delle ipotesi, quindi, si tratta di attendere pochi mesi in più, sperando che questo possa contribuire alla buona riuscita dell'opera prodotta da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Al momento Avalanche non ha pubblicato nuovi dettagli, ma è probabile che nei prossimi mesi scopriremo nuove informazioni sulle meccaniche e sulla trama che ci aspetteranno una volta avviato il gioco. Vi ricordiamo, però, che stando a quanto comunicato dagli sviluppatori Hogwarts Legacy dovrebbe essere un RPG con elementi action. Per conoscere ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.

E voi che cosa ne pensate di questo nuovo titolo ambientato nel magico mondo di Harry Potter? Siete curiosi di scoprire qualche informazione aggiuntiva, oppure non siete per nulla interessati a impugnare la bacchetta contro le forze del male?

Se volete venire a parlarne con la redazione di videogame, tenete d'occhio la programmazione Twitch sulla home del sito per conoscere tutti i nostri appuntamenti settimanali!

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste