Hogwarts Legacy: annunciato con un trailer il gioco ambientato nell'universo di Harry Potter
Avalanche Studios ha finalmente presentato Hogwarts Legacy, titolo action/RPG open world ambientato nel mondo di Harry Potter
Del titolo sappiamo poco o nulla, se non che è ambientato nella Hogwarts del 1800 e che è totalmente calato nell'universo creato da J. K. Rowling. Dal trailer di annuncio, che potete vedere proprio qui sopra in apertura alla news, possiamo dare una prima occhiata all'ambientazione e al look del gioco, di cui al momento non è stata fornita alcune finestra d'uscita precisa se non un generico 2021.
Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo a mondo aperto ambientato nel mondo introdotto per la prima volta nei libri di Harry Potter. Intraprendi un viaggio attraverso luoghi nuovi e familiari mentre esplori e scopri bestie fantastiche, personalizza il tuo personaggio e crea pozioni, impara a lanciare incantesimi, migliora i talenti e diventa il mago che vuoi essere.
Vivi Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente che detiene la chiave di un antico segreto che minaccia di fare a pezzi il mondo magico. Hai ricevuto un'accettazione tardiva alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e presto scopri che non sei uno studente normale: possiedi un'abilità insolita di percepire e padroneggiare la magia antica. Solo tu puoi decidere se proteggere questo segreto per il bene di tutti o cedere alla tentazione di una magia più sinistra.
Cosa ne pensate di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Fonte: YouTube