Hocus Pocus: Sarah Jessica Parker è pronta a tornare nei panni di Sarah Sanderson

Sarah Jessica Parker è tornata bionda per vestire i panni di Sarah Sanderson nel sequel di Hocus Pocus in fase di produzione

Condividi

Sarah Jessica Parker è pronta a tornare nei panni di Sarah Sanderson nel sequel di Hocus Pocus attualmente in produzione.

La stessa attrice ha diffuso nelle sue storie di Instagram due video in cui si evince il suo "nuovo" colore di capelli per il ruolo.

Ecco le immagini:

Anne Fletcher si occuperà della regia, mentre alla produzione tornerà il regista del primo film Adam Shankman, attualmente impegnato con il sequel di Come d’incanto.

Ad affiancare le tre protagoniste principali già annunciate (Bette MidlerSarah Jessica Parker e Kathy Najimi) ci saranno anche Whitney Peak (Gossip Girl), Lilia Buckingham (Crown Lake), Belissa Escobedo (Don’t Look Deeper), Tony Hale (Arrested Development, Veep), Hannah Waddingham (Ted Lasso, Sex Education), Juju Brener, Froy Gutierrez (Teen Wolf), Taylor Henderson e Nina Kitchen.

Bette MidlerSarah Jessica Parker e Kathy Najimi torneranno di nuovo nei panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson, le perfide streghe protagoniste nella commedia-fantastica del 1993 diretta da Kenny Ortega per la Disney.

Nella pellicola originale tre eccentriche streghe, Winifred, Sarah e Mary Sanderson, della Salem del 1700 vengono rievocate per errore. Le tre lanciano un incantesimo sulla cittadina per riottenere la loro giovinezza, ma devono vedersela con tre ragazzini e un gatto parlante. Costato, al tempo, 28 milioni di dollari, ne ha poi incassati 44. Accolto, all’epoca, in maniera molto tiepida dalla critica (come testimoniato da Rottentomatoes), il film è poi diventato un cult.

Il sequel di Hocus Pocus uscirà in tempo per Halloween 2022 su Disney+, dove attualmente è disponibile il film originale.

FONTE: Sarah Jessica Parker/ Instagram

Continua a leggere su BadTaste