Hocus Pocus: per Halloween una rimpatriata a scopo benefico con le protagoniste del film

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy parteciperanno a una rimpatriata di Hocus Pocus a scopo benefico per Halloween

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy parteciperanno a una rimpatriata di Hocus Pocus a scopo benefico giusto in tempo per Halloween.

Il biglietto è acquistabile a 10 dollari sul sito dell'evento che servirà per raccogliere fondi da devolvere al New York Restoration Project.

L'appuntamento è fissato alla sera del 30 ottobre all ore 20.00 (2 di notte in Italia). Ci saranno le tre attrici protagoniste per una rimpatriata di 1 ora e anche altri ospiti a sorpresa.

Per restare in tema, ricordiamo che è noto da quasi un anno che la Disney ha intenzione di riportare Hocus Pocus su Disney+ con un sequel dell’amatissimo film del 1993 diretto da Kenny Ortega. La pellicola non ebbe un successo straordinario in sala, ma divenne un vero e proprio cult in home video durante gli anni novanta.

A inizio settembre abbiamo appreso che le trattative per riportare Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi nei panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson sarebbero cominciate, ma l’avvenuta firma sui contratti non è ancora stata confermata.

A inizio marzo 2020, poco prima che Hollywood si fermasse a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus, era giunta la notizia dell’ingaggio di Adam Shankman (Missione tata, Hairspray, Rock of Ages) come regista della pellicola, ma anche in questo caso non esiste ufficialità.

Continua a leggere su BadTaste