Hocus Pocus: l'edizione 4K del film Disney arriverà a settembre negli USA

Hocus Pocus, iconico cult per ragazzi targato Disney, arriverà nel mercato degli Stati Uniti a settembre in versione home video 4K

Condividi

In attesa di avere nuove notizie sul sequel di Hocus Pocus il sito Broke Horror Fan  ha rivelato che dal 15 settembre sarà disponibile nel mercato degli Stati Uniti l'edizione 4K UHD del primo e iconico film arrivato nelle sale nel 1993.

Le protagoniste del film, ricordiamo, erano Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.

Per ora non ci sono informazioni riguardo i contenuti extra dell'edizione. Possiamo comunque ammirare la cover che il prodotto avrà. La potete vedere qua sotto:

Hocus Pocus 2: Adam Shankman dirigerà il sequel in arrivo su Disney+

Hocus Pocus 2, secondo Sarah Jessica Parker il cast originale sarebbe lieto di ritornare

Adam Shankman è impegnato anche nella pre-produzione del sequel di Come d’Incanto e deve essere ancora stabilito quale sarà il progetto che la Disney vorrà vedere ultimato prima.

Scritto da Mick Garris e Neil Cuthbert, su una storia di Garris e David Kirschner, Hocus Pocus venne diretto da Kenny Ortega: la pellicola non ebbe un successo straordinario in sala, ma divenne un vero e proprio cult in home video durante gli anni novanta. Nel cast anche Omri Katz, Thora Birch, Vinessa Shaw e Doug Jones.

Cosa ne pensate dell'edizione 4K di Hocus Pocus? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste