Hocus Pocus: Doug Jones torna nei panni di Billy Butcherson per la reunion

In occasione della reunion di Hocus Pocus, anche Doug Jones ha rivelato su facebook il suo ritorno nei panni di Billy Butcherson...

Condividi

Ed eccoci a un nuovo appuntamento collegato all'imminente reunion di Hocus Pocus dopo quello di ieri relativo al ritorno di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nei panni delle sorelle Sanderson visto ieri e questa volta tocca al celeberrimo caratterista "dei mostri" Doug Jones che, su Facebook, ha postato delle foto che lo ritraggono con il zombesco look di Billy Butcherson, l'ex fidanzato di Winifred Sanderson.

Doug Jones, lo ricordiamo, è il noto attore e mimo diventato fin dal 1997, anno in cui ha preso parte a Mimic interpretando Long John, abituale collaboratore di Guillermo del Toro apparendo nei panni dell'uomo anfibio Abraham "Abe" Sapien nei due Hellboy, in quell del Fauno e dell'Uomo Pallido nel Labirinto del Fauno, come fantasma della madre di Edith e di Lady Beatrice Sharpe in Crimson Peak e in quelli di un altro Uomo Anfibio nella Forma dell'Acqua, la pellicola premio Oscar del regista messicano

Ecco, a seguire, il post:

As if no time has passed at all. Back in my "Billy Butcherson" makeup 27 years later for Bette Midler's charity online...

Posted by Doug Jones on Monday, October 19, 2020

La reunion di Hocus Pocus non è collegata all'atteso sequel della pellicola che, prima o poi, entrerà in produzione per poi venir proposto su Disney+, la ben nota piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Ha chiaramente a che fare con l'evento benefico che Bette Midler and co hanno organizzato per il 30 ottobre all ore 20.00 (2 di notte in Italia), un appuntamento che avrà lo scopo di raccogliere fondi da devolvere al New York Restoration Project.

Da oltre un anno sappiamo che la Casa di Topolino ha intenzione di riportare Hocus Pocus su Disney+ con un sequel dell’amatissimo film del 1993 diretto da Kenny Ortega. La pellicola non ebbe un successo straordinario in sala, ma divenne un vero e proprio cult in home video durante gli anni novanta.

A inizio settembre abbiamo appreso che le trattative per riportare Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi nei panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson sarebbero cominciate, ma l’avvenuta firma sui contratti non è ancora stata confermata.

A inizio marzo 2020, poco prima che Hollywood si fermasse a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus, era giunta la notizia dell’ingaggio di Adam Shankman (Missione tata, Hairspray, Rock of Ages) come regista della pellicola, ma anche in questo caso non esiste ufficialità.

Cosa ne dell'aggiunta di Doug Jones alla reunion di Hocus Pocus? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste