Hocus Pocus, Bette Midler suggerisce l'arrivo di un terzo film: "Ne stanno parlando"

Bette Midler, interprete di Winifred Sanderson in Hocus Pocus, afferma che potrebbe arrivare un terzo film.

Condividi

Dopo essere uscito per la prima volta nel 1993, Hocus Pocus è tornato con un secondo capitolo nel 2022, disponibile su Disney+. Già a ottobre la sceneggiatrice Jen D'Angelo aveva svelato di avere alcune idee per il terzo film e ora anche Bette Midler suggerisce un ritorno delle tre streghe.

Afferma Midler, durante un episodio di The Jess Cagle Show:

Ora stanno parlando di un terzo film, in modo molto cauto e delicato. Sì, ne stanno parlando. Il secondo è stato un enorme successo.

Continua l'interprete di Winifred Sanderson, raccontando il suo rapporto con il personaggio:

Lei è la cosa più vicina a Shakespeare che io possa mai avere. Viene dall'epoca, dal tempo di Shakespeare e ha tutte le grandi caratteristiche che ami in un grande cattivo. È spietata, è esilarante, ha un aspetto ridicolo, e non è consapevole di nulla di tutto ciò.

La trama ufficiale di Hocus Pocus 2 recita: Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti. Trovate tutte le informazioni sul film con protagoniste Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste