Hocus Pocus: Bette Midler conferma il ritorno del cast originale nel sequel del film
Bette Midler ha confermato che sia lei che le sue due colleghe hanno confermato alla Disney la volontà di tornare in Hocus Pocus 2
Fin dall'annuncio del progetto, ancora non confermato in via ufficiale dallo studio, si era ipotizzato il ritorno di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi nei panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson anche perché in più di un'occasione anche le dirette interessate hanno ammesso la loro disponibilità a tornare a recitare in Hocus Pocus 2.
Vogliono fare questo film, ci hanno chiesto se siamo interessate a tornare e, chiaramente, tutte noi abbiamo risposto in maniera affermativa.
Hocus Pocus è la commedia-fantastica del 1993 diretta da Kenny Ortega per la Disney. Nella pellicola tre eccentriche streghe, Winifred, Sarah e Mary Sanderson, della Salem del 1700 vengono rievocate per errore. Le tre lanciano un incantesimo sulla cittadina per riottenere la loro giovinezza, ma devono vedersela con tre ragazzini e un gatto parlante.
Costato, al tempo, 28 milioni di dollari, ne ha poi incassati 44. Accolto, all'epoca, in maniera molto tiepida dalla critica (come testimoniato da Rottentomatoes), il film è poi diventato un cult.
Quanto attendete Hocus Pocus 2? Ditecelo nei commenti!