Hocus Pocus 3: Omri Katz vorrebbe tornare nel prossimo film

Qualche giorno fa la Disney ha ufficializzato la lavorazione di un terzo capitolo di Hocus Pocus: Omri Katz vorrebbe tornare

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Qualche giorno fa la Disney ha ufficializzato la lavorazione di un terzo capitolo di Hocus Pocus che vedrà il ritorno di Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker nel cast nei panni delle sorelle Sanderson. 

Vista la sua assenza nel secondo capitolo, l'annuncio rappresenta una grande occasione per Omri Katz, star del film originale, che a questo punto potrebbe tornare.

"Sì, tornerei assolutamente se la Disney me lo chiedesse" ha dichiarato a Entertainment Weekly. "Sarebbe un onore tornare, magari con gli altri membri del cast".

Ha poi aggiunto: "Sono così emozionato per il nuovo film! Che bello vedere il franchise avere così tanta popolarità 30 anni dopo".

Anne Fletcher e Jen D’Angelo torneranno rispettivamente come regista e sceneggiatrice del nuovo progetto, dopo aver curato anche il secondo film arrivato in streaming su Disney+.

Hocus Pocus 2 è arrivato su Disney+ il 30 settembre. Anne Fletcher si è occupata della regia, mentre alla produzione c’era Adam Shankman, regista del sequel di Come d’incanto.

Continua a leggere su BadTaste