Hocus Pocus 3: la sceneggiatrice aggiorna sugli sviluppi e suggerisce un ritorno

La sceneggiatrice di Hocus Pocus 3 aggiorna sulla lavorazione del film che è ancora agli inizi, con le idee tutte da sviluppare.

Condividi

Uscito nel 2022 su Disney+ Hocus Pocus 2 è il seguito del film del 1993 con protagoniste le 3 sorelle Sanderson. 3 streghe sopravvissute a Salem e interpretate da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.

A giugno era stata data conferma che un terzo progetto è in cantiere, scritto e diretto dalla stessa coppia del secondo episodio: Jen D'Angelo e Anne Fletcher.

In un'intervista con EW D'angelo ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul film:

Stiamo ancora lavorando alla storia. Stiamo lavorando ad alcune idee ed è divertente immergersi di nuovo in quel mondo. Abbiamo così tante strade da poter prendere e molti personaggi da esplorare. Abbiamo solo grattato la superficie con il personaggio di Hannah Waddingham Strega Madre.

Continua parlando del personaggio introdotto nel secondo film e che forse rivedremo:

Credo che lei sia quella madre (riferendosi al film originale) e che loro abbiano una relazione significativa con lei, più di quello che abbiamo visto fino ad ora. Ma vedremo. Tutto è ancora sul tavolo. Sicuramente vogliamo vedere ancora le sorelle Sanderson come adulte.

Attenderemo per nuovi aggiornamenti!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste