Hocus Pocus 2, il produttore parla della reunion delle sorelle Sanderson
Il produttore di Hocus Pocus 2 Adam Shankman, ha parlato di cos'abbia significato questa reunion per le interpreti delle sorelle Sanderson
A giudicare dalle notevoli performance avute dal trailer (ECCO TUTTI I DETTAGLI), c'è un notevole livello di attesa nei confronti di Hocus Pocus 2, il sequel del leggendario film di Kenny Ortega che, a 29 anni di distanza dal primo, arriverà direttamente in streaming su Disney Plus a partire dal 30 settembre.
È stato come uno schiocco delle dita che ci ha riportato indietro nel tempo, come se il tempo non fosse passato affatto. Ridevano, ridevano di continuo. Bette, Kathy e Sarah si conoscono da quando hanno girato il primo film, per cui c'è stata davvero tanta leggerezza condita da un pizzico di "Wow, davvero stiamo per farlo ancora una volta?"
HOCUS POCUS 2: LA TRAMA
Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti. Hocus Pocus 2 è interpretato anche da Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente). Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King Richard, Paradise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus Pocus, La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted, Hairspray – Grasso è bello) come produttori esecutivi.
Hocus Pocus 2 sarà su Disney+ il 30 settembre.
Anne Fletcher si è occupata della regia, mentre alla produzione è tornato il regista del primo film Adam Shankman, attualmente alle prese con la post-produzione del sequel di Come d’incanto.
FONTE: People