Hocus Pocus 2, Omri Katz commenta la sua assenza dal sequel

Omri Katz, interprete di Max Dennison nel primo Hocus Pocus diretto da Kenny Ortega, commenta la sua assenza dal sequel...

Condividi

Il prossimo 30 settembre arriverà in streaming su Disney Plus Hocus Pocus 2, sequel della celeberrima pellicola del 1993 diretta da Kenny Ortega e diventata un vero e proprio cult col passare del tempo.

Nella pellicola, Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno nei panni delle temibili sorelle Sanderson (così come Doug Jones in quelli di Billy Butcherson) mentre Omri Katz e Tora Birch invece non sono stati chiamati per tornare a interpretare Max e Dani Dennison.

Circa la sua assenza da Hocus Pocus 2, Omri Katz si è recentemente espresso dichiarando:

Le persone lo hanno chiesto, ma, sfortunatamente, sono assente dal film. Mi sarebbe piaciuto venire coinvolto. Mi dispiace per la fanbase originale perché sono sicuro che avrebbero amati vedere me e Tora di nuovi nei nostri ruoli.

Poi aggiunge:

Ma fanno bene a cercare di dare una nuova direzione per attrarre dei nuovi fan. E credo che tutte le persone che hanno gradito l'originale apprezzeranno anche questo. I fan lo guarderanno di certo e anche io.

A seguire potete leggere la sinossi di Hocus Pocus 2:

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti. Hocus Pocus 2 è interpretato anche da Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente). Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di meRicatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King RichardParadise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus PocusLa bambola assassina) e Adam Shankman (DisenchantedHairspray – Grasso è bello) come produttori esecutivi.

Hocus Pocus sarà disponibile in streaming esclusivo su Disney Plus dal prossimo 30 settembre.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

FONTE: EW

Continua a leggere su BadTaste