Hocus Pocus 2: la troupe in cerca di oggetti di scena a New Bedford

Le riprese del sequel di Hocus Pocus si avvicinano: da Rhode Island sono arrivate infatti notizie e immagini del set in costruzione

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come vi abbiamo raccontato, le riprese del sequel di Hocus Pocus si avvicinano: da Rhode Island, e più precisamente da Lincoln, sono arrivate infatti notizie e immagini del set in costruzione. La produzione del film, in arrivo direttamente su Disney+ l’anno prossimo, dovrebbe iniziare già a ottobre e così iniziano a trapelare i primi dettagli sulla lavorazione.

Dopo avervi mostrato le prime foto dai set in costruzione, SouthCoastToday riporta che la troupe si sta rifornendo da negozi di antiquariato per trovare oggetti di scena per le scenografie del film.

Ecco uno scatto di alcuni degli oggetti venduti dal negozio New Bedford Antiques at the Cove:

hocus pocus

Anne Fletcher si occuperà della regia, mentre allr produzione tornerà il regista del primo film Adam Shankman, attualmente impegnato con il sequel di Come d’incanto.

Bette MidlerSarah Jessica Parker e Kathy Najimi torneranno di nuovo nei panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson, le perfide streghe protagoniste nella commedia-fantastica del 1993 diretta da Kenny Ortega per la Disney.

Nella pellicola originale tre eccentriche streghe, Winifred, Sarah e Mary Sanderson, della Salem del 1700 vengono rievocate per errore. Le tre lanciano un incantesimo sulla cittadina per riottenere la loro giovinezza, ma devono vedersela con tre ragazzini e un gatto parlante. Costato, al tempo, 28 milioni di dollari, ne ha poi incassati 44. Accolto, all’epoca, in maniera molto tiepida dalla critica (come testimoniato da Rottentomatoes), il film è poi diventato un cult.

Il sequel di Hocus Pocus uscirà in tempo per Halloween 2022 su Disney+, dove attualmente è disponibile il film originale.

Continua a leggere su BadTaste