Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, ecco The Last Goodbye” di Billy Boyd!

La canzone di Billy Boyd che chiuderà Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate è finalmente disponibile per l'ascolto online

Condividi
E' finalmente disponibile per l'ascolto online la versione integrale di “The Last Goodbye”, la canzone scritta da Billy Boyd, Philippa Boyens e Fran Walsh e interpretata da Billy Boyd che accompagnerà i titoli di coda di Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate.

Vi ricordiamo che la Warner ha inserito il brano nella campagna For Your Consideration del kolossal di Peter Jackson.

Qualche giorno fa, Boyd parlando del pezzo ha detto:

Volevo che la canzone rappresentasse un addio per tutti i fan che hanno partecipato a questo incredibile viaggio nel mondo di Tolkien raccontato in questi film per la nostra generazione. Nessuno conosce il mondo di Tolken meglio di Peter, Fran e Philippa, e mi sono sentito molto colpito e onorato quando mi hanno chiesto di scrivere ed eseguire questa canzone, per esserci all’inizio e alla fine di queste splendide e storiche storie. Lavorare ancora una volta così vicino a loro è stato ancora una volta un grande onore.

Potete ascoltarla direttamente qua sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=dImgsQn5x18

Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum della Terra di Mezzo. Questa la sinossi aggiornata:

“Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate” è la conclusione epica degli adattamenti di Peter Jackson della trilogia basata sul capolavoro letterario di J.R.R.Tolkien: il popolarissimo ‘LoHobbit’. Nel film si concludono le avventure del protagonista Bilbo Baggins, del Mago Gandalf e dei tredici Nani guidati da Thorin Scudo di quercia, partiti in una missione epica alla riconquista del perduto Regno dei Nani, Erebor.

La release è prevista per il 17 dicembre 2014. Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste