Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, i primi fotogrammi dal trailer finale!

USA Today ha svelato i primi fotogrami tratti dal trailer finale di Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate

Redattore per badtaste.


Condividi
USA TODAY ci mostra oggi in anteprima i primi fotogrammi dal trailer finale di Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate che farà il suo debutto domani sera.

L'articolo riporta anche alcune dichiarazioni di Peter Jackson in merito all'ultimo capitolo della sua nuova trilogia che, a differenza di tutti gli altri episodi, non mostrerà alcun tipo di viaggio. "Tutti sono dove devono essere, non ci sono nuovi personaggi, tutte le carte sono in tavola".

Nella Battaglia delle Cinque Armate, lo stregone Gandalf (Ian McKellen) e il Bianco Consiglio intraprendono una missione per bandire il Negromante (con la voce di Benedict Cumberbatch), che è sulla strada per diventare il cattivo del Signore degli Anelli Sauron.

"E' una vittoria molto pericolosa" dice in proposito la produttrice e sceneggiatrice Philippa Boyens, aggiungendo che l'ultimo film dello Hobbit "si sposta verso l'oscurità del Signore degli Anelli. Contiene scene drammatiche molto intense che danno agli attori pane per i propri denti".

Il regista ha poi aggiunto a proposito :

Qui non c'è in gioco il fatt della Terra di Mezzo. Ma ci sono molti personaggi che abbiamo presentato al pubblico, e alcuni di loro che ci piacciono tanto e verso cui proviamo empatia si comporteranno molto male perchè dovranno fare i conti con una prova finale: la ricchezza smisurata. Il che tira fuori il peggio dalle persone.

Concludendo, il fatto che non ci siano nuovi luoghi da esplorare implica che il film avrà un montaggio serrato e avrà uno stile da thriller. "Non ho mai fatto un film come questo. E' la mia versione di Tutti gli uomini del presidente — o il film che ci arriva più vicino, almeno".

Ecco le nuove immagini.

RLR2-0013 RLR2-0005 RLR2-0001 RLR2-0016

Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum della Terra di Mezzo.

Questa la sinossi aggiornata:

"Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate" è la conclusione epica degli adattamenti di Peter Jackson della trilogia basata sul capolavoro letterario di J.R.R.Tolkien: il popolarissimo "LoHobbit". Nel film si concludono le avventure del protagonista Bilbo Baggins, del Mago Gandalf e dei tredici Nani guidati da Thorin Scudo di quercia, partiti in una missione epica alla riconquista del perduto Regno dei Nani, Erebor.

La release è prevista per il 17 dicembre 2014.

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste