Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, ecco dove vederlo in formato HFR 3D!

È disponibile la lista completa delle sale che proporranno Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate nel formato in cui è stato concepito, ovvero l'HFR 3D

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Manca pochissimo: mercoledì 17, a mezzanotte e un minuto, l'ultimo episodio della Saga dell'Anello di Peter Jackson arriverà nei cinema italiani.

Al contrario della trilogia del Signore degli Anelli, Jackson ha girato la trilogia dello Hobbit in digitale 3D utilizzando la tecnologia HFR, e cioè girando il doppio dei fotogrammi al secondo (48 contro i tradizionali 24). I cinema che proietteranno il film in questo modo, ovvero in HFR 3D, non sono tantissimi e per questo abbiamo chiesto alla Warner Bros. di inviarci anche quest'anno la lista completa delle sale in cui sarà possibile vedere Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate nel formato in cui è stato concepito, e cioè con un 3D più fluido e immersivo e immagini più nitide, luminose e cristalline.

Ecco la lista, cui si aggiunge il cinema Skyline di Sesto San Giovanni, dove il film verrà proiettato in IMAX HFR 3D.

CHIETI MULT. MOVIELAND FERMO SUPER 8 PIEDIRIPA DI MACERATA MULT.2000 TERAMO SMERALDO CERIGNOLA CORSO SANTERAMO PIXEL RAVENNA CINECITY CATANIA PLANET CATANIAUCI CASTROFILIPPO PLANET GELA HOLLYWOOD MAZARA VALLOGRILLO PALERMO METROPOLITAN SIRACUSA PLANET FIRENZE FULGOR FIRENZE MARCONI MONTEVARCHI CINE8 PISTOIA LUX SANTA CROCE LAMI GENOVA UCI LA SPEZIA MEGACINE MILANO COLOSSEO CERRO MAGGIORE THE SPACE MILANO ORFEO BELLINZAGO L. ARCADIA BRESCIA OZ LISSONE UCI MELZO ARCADIA CASORIAUCIBELLUNOLUMIEREMESTRECANDIANI ROMA ADRIANO ROMA SAVOY ROMA UCI LUNGHEZZA' ROMA TRIANON FIUMICINO UCI PARCO LEONARDO FRASCATI POLITEAMA CARBONIA SUPERCINEMA GUIDONIA THE SPACE MILANO THE SPACE ODEON NAPOLI THE SPACE ROMA THE SPACE MODERNO ROMA THE SPACE PARCO DE MEDICI

Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum della Terra di Mezzo.

Questa la sinossi aggiornata:

Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

La release è prevista per il 17 dicembre 2014.

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste