Hiyokoi Il pulcino innamorato giunge al termine

Hiyokoi Il pulcino innamorato giungerà al termine. Lo si è appreso dal tredicesimo volume, uscito in patria il 12 agosto scorso

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Hiyokoi Il pulcino innamorato (Hiyokoi), shojo di successo di Moe Yukimaru, che dopo il Giappone sta riscuotendo anche in Italia un buon riscontro di pubblico, giungerà presto al termine. Lo si è appreso tra le pagine di quello che diventerà a questo punto il penultimo volume della serie, il tredicesimo, uscito in patria il 12 agosto scorso.

La commedia romantica di Yukimaru è in corso dal 2009 sulla rivista Ribon di Shueisha e da essa è stato tratto un anime nel 2010. Il manga, edito in Italia da Planet Manga, racconta la storia di un improbabile coppia di studenti delle superiori, una timida ragazzina di 1 metro e 40 e un popolare ed estroverso giovanotto di 1 metro e 90.

[caption id="attachment_20294" align="aligncenter" width="189"]Hiyokoi n. 13 Hiyokoi n. 13[/caption]

Fonte: Animenewsnetwork

Continua a leggere su BadTaste