Hitman III, rivelata la roadmap dei contenuti in arrivo a marzo

Poche ore fa, IO Interactive ha ufficialmente annunciato tutti i contenuti in arrivo a marzo per i possessori di Hitman III

Condividi

Sono passati quasi due mesi dall'uscita di Hitman III, terzo capitolo dedicato alle pericolose gesta dell'Agente 47. Il titolo, nonostante qualche problema legato alla gestione dei contenuti provenienti dai primi due episodi, è riuscito a soddisfare sia il pubblico che la critica. I giocatori, infatti, sono rimasti impressionati dalla varietà ludica offerta dai ragazzi di IO Interactive, che hanno pensato a una miriade di metodi differenti con i quali portare a termine i contratti del nostro killer di professione preferito.

Come ampiamente annunciato dal team danese, l'Agente 47 sarà molto occupato anche nei prossimi mesi. Poche ore fa, infatti, gli sviluppatori hanno condiviso la mappa degli aggiornamenti previsti per marzo 2021.

Come potete vedere dal video in testa alla notizia, è in arrivo una modalità speciale dedicata alle ricerca delle Uova di Pasqua, attività molto in voga nei Paesi esteri. L'evento si svolgerà a partire dal 30 marzo e durerà fino al 12 aprile, permettendovi di ottenere nuove decorazioni, graffiti e vestiti per il nostro "eroe".

I possessori della Deluxe Edition, inoltre, avranno accesso a una serie di missioni ispirate al mai abbastanza elogiato Hitman: Codename 47. In questo caso i giocatori potranno sbloccare armi, vestiti e oggetti inerenti a questo contenuto aggiuntivo, che prende il nome di "The Satu Mare Delirium". Il tutto, anche in questo caso, disponibile dal prossimo 30 marzo.

Chiudono la roadmap due nuovi Contratti, creati da Easy Allies e Eurogamer, e un nuovo Bersaglio, rintracciabile a partire da oggi all'interno della missione The Lesley Celebration Escalation.

Insomma, se siete fan del franchise targato IO Interactive, Hitman III sembra pronto a intrattenervi anche per le prossime settimane. E voi che ne pensate? Siete soddisfatti di quanto annunciato, oppure vi aspettavate qualcosa di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste