Hitman III, pubblicato il trailer del nuovo contenuto aggiuntivo

Dopo aver pubblicato i primi tre contenuti aggiuntivi, IO Interactive ha pubblicato il trailer del nuovo DLC di Hitman III

Condividi

A partire da gennaio 2021, mese d'uscita di Hitman III, i ragazzi di IO Interactive hanno continuato a supportare il gioco con nuovi contenuti. Questi aggiornamenti costanti hanno permesso ai numerosi fan del franchise di affrontare nuove sfide e nuove missioni con una cadenza regolare. Negli ultimi mesi, inoltre, il team danese ha dato il via all'espansione dedicata ai Sette Peccati Capitali.

Dopo aver pubblicato i DLC dedicati all'Avarizia, alla Superbia e all'Invidia, gli sviluppatori sono finalmente pronti a introdurre in Hitman III i contenuti dedicati alla Lussuria.

Come potete vedere nel trailer presente in testa all'articolo, sono molte le novità in arrivo per i fan dell'Agente 47. A partire da oggi, martedì 27 luglio, troviamo una nuova missione Escalation, con lo scopo di scoprire l'identità di quello che IO Interactive definisce come un “ammiratore segreto”. Insieme a questo contratto i giocatori potranno trovare un vestito inedito (la Scarlet Suit), un esplosivo attivabile a distanza noto come “The Serpent's Bite” e una balestra coordinata dal nome di “The Serpent's Tongue”.

I dev hanno quindi introdotto nuovi obiettivi da uccidere e l'evento “The Dartmoor Garden Show”, che sarà disponibile dal 5 agosto. Questo nuovo DLC modificherà una delle mappe più apprezzate di Hitman III e promette numerose ore di divertimento in compagnia dell'assassino più famoso dell'industria videoludica. Anche in questo caso, sono previste due nuovi armi da sbloccare: l'SMG Raptor e l'ICA 19 Goldballer.

Insomma: se siete tra coloro che hanno amato l'ultima fatica del team danese, sappiate che Hitman III ha ancora numerose ore in serbo per voi. Siete curiosi di affrontare questa nuova “Stagione della Lussuria”, oppure non vi siete ancora lasciati tentare dalla “recente” opera di IO Interactive? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste