Hitman III, disponibile il trailer di lancio del titolo targato IO Interactive

Poche ore fa, IO Interactive ha pubblicato il trailer di lancio di Hitman III, terzo capitolo della nuova trilogia dedicata all'Agente 47

Condividi

Mancano pochi giorni all'uscita di Hitman III, nuovo capitolo della trilogia iniziata nel 2016 dedicata all'Agente 47. Sviluppato, come sempre, da IO Interactive, il titolo sembra voler portare la libertà d'azione della serie a un nuovo livello, offrendo ai giocatori numerose possibilità nello svolgere le missioni. Impossibile non notare, inoltre, l'ottimo livello tecnico raggiunto dal team danese. Un risultato che mescola modelli poligonali di ottimo livello a una direzione artistica realistica e dalla palette cromatica molto riuscita.

Tutti questi elementi sono visibili anche nel nuovo trailer di lancio, pubblicato poche ore da proprio dalla software house.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, in Hitman III esploreremo nuove zone e ci imbatteremo in situazioni estreme che metteranno a dura prova l'Agente 47. Nonostante ciò, sembra proprio che l'assassino preferito dai videogiocatori non abbia intenzione di scomporsi neanche per un secondo.

Vi ricordiamo che il titolo potrà anche essere fruito attraverso il PlayStation VR. In questo modo, infatti, gli sviluppatori sono riusciti a fornire un'esperienza del tutto nuova ai possessori della versione per le console Sony. Tutti coloro che sono in possesso dei primi due episodi della trilogia, inoltre, potranno scaricare i titoli all'interno di questo terzo episodio, per avere facile accesso a ognuna delle missioni pubblicate in precedenza da IO Interactive.

Hitman III sarà disponibile a partire dal 20 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia. Specifichiamo, però, come la versione per la console ibrida di Nintendo sia giocabile solamente attraverso il cloud.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di tornare a vestire i panni dell'uomo dal codice a barre sulla nuca? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste