Hitman III annunciato per PS5 e PS4, uscirà nel 2021 anche su One, Series X e PC

In occasione del Live Streaming dedicato a PlayStation 5 tenutosi ieri sera, IOI ha presentato ufficialmente Hitman III, uscirà nel 2021

Condividi

In occasione del Live Streaming dedicato a PlayStation 5 tenutosi ieri sera, IOI ha presentato ufficialmente Hitman III. Il titolo è previsto per gennaio 2021, uscirà sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4.

Il terzo e ultimo capitolo della trilogia World of Assassination, permetterà al giocatore di indossare ancora una volta i panni dell'Agente 47, il team ha promesso che una volta completato l'ultimo incarico, il mondo attorno al famoso Agente non sarà più lo stesso.

Come nei precedenti capitoli, anche in questo terzo episodio ci saranno location curate nel minimo dettaglio che garantiranno al giocatore la libertà di agire come preferisce per poter mettere fine alla vita dei propri obiettivi.

Nel trailer mostrato ieri sera, che potete trovare qui in alto, c'è un assaggio di cosa dovrete affrontare nel gioco. Stando alle parole di IOI nel post di presentazione sul PlayStation Blog sarà possibile trasferire  i propri progressi di gioco dai capitoli precedenti e rigiocare le vecchie location all'interno di Hitman III. Tutta la trilogia sarà di fatto giocabile in questo terzo ed ultimo episodio.

Siete entusiasti di tornare a vestire i panni dell'Agente 47? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Oltre che per PlayStation 4 e PlayStation 5, Hitman III sarà disponibile da gennaio 2021 anche per Xbox One, Xbox Series X e PC.

Nel frattempo vi ricordiamo anche che Hitman 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: PlayStation Blog

Continua a leggere su BadTaste