Hitman: Agent 47 rinviato di sei mesi

La Fox ha rinviato di sei mesi l'uscita di Hitman: Agent 47, che ora uscirà alla fine di agosto 2015

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La Fox ha annunciato di aver rinviato di sei mesi l'uscita di Hitman: Agent 47, il nuovo adattamento tratto dal celebre franchise videoludico.

La pellicola doveva inizialmente uscire il 27 febbraio 2015 ma è stata ora rinviata al 28 agosto 2015. Fonti citate dall'Hollywood Reporter citano la necessità di più tempo per completare le numerose inquadrature con effetti visivi, questo perchè la pellicola è diventata più ambiziosa e spettacolare durante la lavorazione, e la Fox aveva fissato la data d'uscita prima dell'inizio delle riprese.

Al momento sappiamo molto poco del film: al Comic-Con Zachary Quinto ha mantenuto un certo riserbo, e sono state mostrate solo alcune immagini. Vi terremo aggiornati!

Nel cast del film Rupert Friend nei panni dell’Agente 47, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann, Dan Bakkedahl e Ciaran Hinds. L’uscita americana è fissata per il 27 febbraio 2015.

Il primo adattamento del franchise videoludico Hitman di Square Enix (ex Eidos Interactive) è uscito nel 2007, incassando 100 milioni di dollari.

Lo script di Agent 47 è stato curato da Kyle Ward (Machete Kills), Skip Woods (Hitman, X-Men Le Origini: Wolverine) e Michael Finch (Predators).

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste