Hitman: Agent 47 rinviato di sei mesi
La Fox ha rinviato di sei mesi l'uscita di Hitman: Agent 47, che ora uscirà alla fine di agosto 2015
Condividi
La Fox ha annunciato di aver rinviato di sei mesi l'uscita di Hitman: Agent 47, il nuovo adattamento tratto dal celebre franchise videoludico.
Al momento sappiamo molto poco del film: al Comic-Con Zachary Quinto ha mantenuto un certo riserbo, e sono state mostrate solo alcune immagini. Vi terremo aggiornati!
Il primo adattamento del franchise videoludico Hitman di Square Enix (ex Eidos Interactive) è uscito nel 2007, incassando 100 milioni di dollari.
Continua a leggere su BadTaste
La pellicola doveva inizialmente uscire il 27 febbraio 2015 ma è stata ora rinviata al 28 agosto 2015. Fonti citate dall'Hollywood Reporter citano la necessità di più tempo per completare le numerose inquadrature con effetti visivi, questo perchè la pellicola è diventata più ambiziosa e spettacolare durante la lavorazione, e la Fox aveva fissato la data d'uscita prima dell'inizio delle riprese.
Nel cast del film Rupert Friend nei panni dell’Agente 47, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann, Dan Bakkedahl e Ciaran Hinds. L’uscita americana è fissata per il 27 febbraio 2015.
Lo script di Agent 47 è stato curato da Kyle Ward (Machete Kills), Skip Woods (Hitman, X-Men Le Origini: Wolverine) e Michael Finch (Predators).
Fonte: THR