Hit Monkey, prima immagine e data d'uscita per la serie animata Marvel

Condividi

La seconda delle serie originali Marvel di Hulu, Hit Monkey, ha finalmente una data d'uscita. Annunciata nel 2019 insieme alle altre serie animate dedicate a Tigra e Dazzler, Modok e Howard il papero, la serie con la scimmia assassina è tra le due ad aver ricevuto il via libera insieme al Modok di Patton Oswalt.

EW ha svelato la prima immagine e la data d'uscita di questa seconda serie animata, rivelando anche qualche nuovo dettaglio. Come potete vedere nell'immagine qui sotto, il macaco bianco è in compagnia di un fantasma che in originale sarà doppiato da Jason Sudeikis, protagonista anche di Ted Lasso. Sudeikis interpreterà un fantasma di un assassino, che  guiderà Hit Monkey nel suo lavoro.

hit monkey

La serie, creata da Josh Gordon e Will Speck, debutterà il prossimo 17 novembre negli Stati Uniti. Gordon ha descritto il protagonista come un personaggio violento e dalla forte tempra mentale ma anche profondamente ferito e innocente.

Come per nel caso di Modok, anche questa serie sarà esterna agli eventi del Marvel Cinematic Universe e potrebbe arrivare nel nostro paese su Star.

Cosa ne pensate di Hit Monkey? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste