Hit-Monkey: i creatori discutono un possibile crossover con l'MCU

I creatori di Hit-Monkey, serie tv Marvel per Hulu, hanno discusso di un'eventuale crossover con i personaggi del MCU

Condividi

I creatori di Hit-Monkey, serie tv Marvel per Hulu, hanno discusso di un'eventuale crossover con i personaggi del MCU.

Parlando con Screen Rant, i creatori di Hit-Monkey Will Speck e Josh Gordon hanno commentato le possibilità dello show di incrociarsi con l'MCU:

Will Speck: Erano come dei grandi padrini. Nel processo, li abbiamo sicuramente inclusi nelle trame e abbiamo mostrato l'ambizione, e spesso abbiamo ottenuto l'approvazione. Ciò che è emozionante ora è che hanno visto lo show, lo supportano, quindi sentiamo sicuramente che stiamo ottenendo il beneficio della Marvel come guida spirituale su questo personaggio fin dalle sue origini.

Josh Gordon: Ma la cosa bella dello show fin dall'inizio è sempre stata che non facciamo parte del MCU, possiamo essere questi piccoli interessanti pirati nell'angolo, cosa che in un certo senso ci piace. Otteniamo il beneficio della Marvel e il loro supporto, ma non dobbiamo necessariamente collegarlo a troppi personaggi, e può definirsi e vivere nella sua strana piccola bolla, cosa che in un certo senso ci piace. Siamo un po' più duri di quanto tende ad essere il marchio, e a loro è piaciuto questo. Dicevano: "Sì, abbiamo capito. Hit-Monkey vuole vivere nel suo strano piccolo universo". Chissà, forse alla fine troverà la sua strada nell'MCU. Ma la nostra ambizione è sempre stata quella di costruire questo strano angolino.

Al centro della trama c’è una scimmia che, dopo lo sterminio della sua comunità, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano a farsi strada tra il mondo della Yakuza.

Jason Sudeikis interpreta Bryce, un assassino che ha compiuto delle scelte negative e annega il suo dolore nel lavoro, viaggiando e giocando d’azzardo. Dopo la sua morte, il fantasma di Bryce collabora con Monkey per andare in cerca di vendetta. Bryce è un terribile mentore con una prospettiva cinica sul mondo, anche se deve cercare di completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi dovrebbe.

Hit-Monkey è disponibile su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste