Hit Man: Glen Powell e Adria Arjona ricordano quando si sono ritrovati "a c*lo nudo a versarci del vino addosso" in una scena di sesso
Glen Powell e Adria Arjona ricordano quando si sono ritrovati "a c*lo nudo a versarci del vino addosso" in una scena di sesso di Hit Man
In Hit Man, nuovo film di Richard Linklater in arrivo al cinema a fine mese (LEGGI LA RECENSIONE), Glen Powell interpreta Gary Johnson, un sicario che entra in una relazione sentimentale con una potenziale cliente di nome Madison (Adria Arjona).
Nel corso della storia, tra Gary e Madison c'è spazio per diverse scene di sesso, di cui Powell sottolinea il significato:
Spesso le scene di sesso sembrano quasi avulse da un film, come se fossero un'operazione di marketing o di cattivo gusto. In Hit Man, sono cruciali per il cambiamento e la conquista dell'identità. Si delinea un uomo che vede il mondo in un modo così binario e obsoleto e che poi mette alla porta la logica e diventa una persona completamente nuova. Questa relazione romantica lo sta sollecitando. È il catalizzatore di tutto.
Così, alle tre del mattino di una calda notte di New Orleans, Powell e Arjona si sono imbarcati in questo compito come ultima ripresa della giornata. Arjona ricorda:
Eravamo su questo balconcino, che sono quasi certa sia caduto un paio di mesi dopo - ovviamente era robusto, ma eravamo su questo cornicione - c'era la troupe strettamente necessaria, ma eravamo a c*lo nudo a versarci vino addosso. Poi finiamo, ci diciamo "Buonanotte Glen", "Buonanotte Adria", e rimaniamo appiccicosi e coperti di vino.
”Ma la ripresa ne vale la pena. Pinterest ha davvero salvato questo film", aggiunge Powell.
Trovate tutte le informazioni su Hit Man nella nostra scheda.
Cosa ne pensate dell’aneddoto di Glen Powell e Adria Arjona sulle riprese di Hit Man? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social e su TikTok.
FONTE: Variety