His Dark Materials - Queste oscure materie: Lin-Manuel Miranda commenta il finale di stagione
Dopo gli eventi del finale della stagione 2 di His Dark Materials - Queste oscure materie, Lin-Manuel Miranda ha parlato di Lee Scoresby
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: His Dark Materials 2×07: la spiegazione della scena dopo i titoli di coda
LEGGI: His Dark Materials: da Cittàgazze ai daimon, dietro le quinte degli effetti della seconda stagione
Si. Abbiamo scoperto che la terza stagione si farà e questa è davvero una notizia entusiasmante e sono contento che possano finire di raccontare la storia. Quanto alle mie scene finali nella serie, non lo dirò perché è uno spoiler. Ma, sì, la mia risposta è che sono a disposizione della Bad Wolf Productions. Se ci fosse una chiamata per Lee in una forma corporea o non corporea, io sarei disponibile. La mia famiglia vorrebbe tornare in Galles.
HIS DARK MATERIALS – QUESTE OSCURE MATERIE 2: LA TRAMA
La seconda stagione inizia dopo che Lord Asriel ha aperto un ponte verso un nuovo monte e, sconvolta dalla morte del suo migliore amico, Lyra ha deciso di seguire Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata, incontra Will, un ragazzo del nostro mondo che sta scappando da un passato complicato. Lyra e Will impareranno che i loro destini sono collegati alla necessità di far riunire Will a suo padre, ma si renderanno conto che il loro sentiero sarà costantemente accidentato mentre la guerra inizia a crescere intorno a loro. Intanto, la Signora Coulter cerca Lyra, determinata a portarla a casa a tutti i costi.
Nel cast della seconda stagione di His Dark Materials sono tornati Dafne Keen, Ruth Wilson, Amir Wilson, Ariyon Bakare, Andrew Scott, Will Keen, Ruta Gedmintas e Lin-Manuel Miranda, a loro si uniscono Terence Stamp, Jade Anouka e Simone Kirby.
Trovate tutte le notizie e le nostre recensioni di Queste Oscure Materie nella nostra scheda.
Fonte: EW