His Dark Materials: ecco Bella Ramsey ed Ella Schrey-Yeats nella seconda stagione!
Bella Ramsey ed Ella Schrey-Yeats faranno parte del cast della seconda stagione di His Dark Materials: ecco la prima immagine!
Condividi
Continuano gli aggiornamenti sulla seconda stagione di His Dark Materials dopo il panel al Comic-Con@Home e il lancio del trailer. Ecco infatti arrivare una nuova immagine che raffigura nientemeno che Bella Ramsey (Il trono di spade, Scuola di streghe) ed Ella Schrey-Yeats, che interpretano rispettivamente Angelica e Paola, due bambine di Cittàgazze. Nel romanzo La Lama Sottile, da cui è tratta la seconda stagione, Will e Lyra incontrano un fratello e una sorella, Paolo e Angelica: nell'adattamento evidentemente sono diventate sorelle.
Nel cast della seconda stagione troviamo Dafne Keen (Lyra), Amir Wilson (Will), Ruth Wilson (la signora Coulter), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby), Terence Stamp (Giacomo Paradisi), Jade Anouka (Ruta Skadi), Simone Kirby (Mary Malone), Andrew Scott (John Parry), Ruta Gedmintas (Serafina Pekkala).
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere la foto qui sotto!
L’arrivo della seconda stagione è previsto per quest’anno sulla HBO (da noi la prima stagione è andata in onda su Sky). Inoltre, è già partito il lavoro sulla terza – e presumibilmente ultima – stagione, quella dedicata al Cannocchiale d’ambra.
Composta da sette puntate, la seconda stagione della serie His Dark Materials è stata scritta da Jack Thorne, Namsi Khan, Francesca Gardiner, Sarah Quintrell e Jonathan Harbottle ed è tratta dal secondo dei tre romanzi di Philip Pullman, La Lama Sottile. Alla regia Jamie Childs, William McGregor e Leanne Welham.
Trovate tutte le notizie e le nostre recensioni di Queste Oscure Materie nella nostra scheda.