Hiroyuki Takei: presto i finali di Shaman King, Jumbor e Ultimo

Grosse novità per il 2015, quelle annunciate da Hiroyuki Takei su un primo numero scoppiettante della nuova rivista Corocoro Aniki di Shueisha

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Grosse novità per il 2015, quelle annunciate da Hiroyuki Takei su un primo numero scoppiettante della nuova rivista Corocoro Aniki di Shueisha, che ha esordito in Giappone lo scorso 15 ottobre. L'anno venturo l'autore porterà a termine le sue serie più apprezzate: Shaman King, Jumbor e Ultimo. In Italia i primi due sono pubblicati da Star Comics mentre il terzo, realizzato da Takei con la collaborazione di Stan Lee, è edito da Panini. Sono state confermate anche le conclusioni del prequel Shaman King Zero e del sequel Shaman King Flowers.

Tutti i fan di Takei non devono però disperare: il maestro ha promesso di esordire con un inedito il prossimo 15 marzo, proprio su Corocoro Aniki. Sarà una nuovissima versione del manga di Hajime Tokuda: Dash! Yonkuro.

[caption id="attachment_30661" align="aligncenter" width="342"]L'annuncio di Hiroyuki Takei su Corocoro Aniki L'annuncio di Hiroyuki Takei su Corocoro Aniki[/caption]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste