Hiroyuki Takei e Stan Lee concludono Ultimo

Ultimo, il manga realizzato da Hiroyuki Takei basandosi su un'idea di Stan Lee, arriverà tra qualche mese alla sua conclusione...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

In base agli annunci fatti in precedenza sembrava che Ultimo, il manga realizzato da Hiroyuki Takei basato su un'idea di Stan Lee, si sarebbe concluso a luglio. Shueisha ha però annunciato qualche giorno fa che, dopo 6 anni di pubblicazione, che la serie si concluderà il prossimo ottobre sulle pagine di Jump Square; il fumetto è stato pubblicato in Italia da Planet Manga, che porterà sugli scaffali il finale dopo qualche mese.

Assieme a Ultimo in questi mesi avrebbe dovuto concludersi anche Jumbor, altro manga di Takei pubblicato sulle pagine di Ultra Jump, ma l'autore ha annunciato che questa serie è temporaneamente in pausa. Si tratta presumibilmente di una necessità per dedicarsi con cura al finale, visto che nel frattempo il mangaka è impegnato anche con gli altri due fumetti Hyper Dash! Yonkuro e l'imminente Nekogahara (in arrivo da settembre sulle pagine di Shonen Magazine Edge)

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste