Hiro Mashima preannuncia nuovi progetti per il suo Mashima World

In un videomessaggio per i fan, Hiro Mashima ha parlato di Fairy Tail, Edens Zero e non solo...

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Fairy Tail, la locandina dell'ultima stagione anime

Il canale YouTube di Kodansha ha recentemente diffuso uno speciale messaggio promozionale di ottanta secondi realizzato da Hiro Mashima.

Nel video (disponibile con sottotitoli in inglese) il sensei ha voluto ricordare alcuni momenti cruciali che interesseranno l'ultima stagione della trasposizione anime del suo capolavoro: Fairy Tail.

L'attesissimo show televisivo ha infatti debuttato in Giappone con la prima puntata lo scorso 7 ottobre. Mashima ha assicurato ai propri fan che nel corso degli episodi assisteranno a battaglie epiche, dove non mancheranno momenti strazianti e dolorosi, ma che il tema portante della storia sarà la speranza.

Augurandosi che tutti gli appassionati della sua opera principale seguano la trasposizione animata fino alla sua conclusione, il maestro è quindi passato a parlare del suo nuovo fumetto, Edens Zero (che presto leggeremo anche in Italia), tenendo a precisare che si tratta di una storia diversa da Fairy Tail, in quanto di genere fantascientifico e non fantasy, ambientata nello spazio profondo. Si è detto sicuro, tuttavia, che chi ha amato le avventure di Natsu, Lucy e compagni farà certamente altrettanto con queste nuove storie.

Mashima ha quindi concluso con queste parole il proprio discorso, che, siamo certi, accenderanno la fantasia di tutti i suoi lettori:

Infine, non posso davvero scendere nei dettagli, per il momento, ma tutti i fan di Fairy Tail ed Edens Zero là fuori saranno felici nell'apprendere che ho dei nuovi progetti in lavorazione. Spero vi divertiate con questo Mashima World in costante espansione.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste