HIMYM: Josh Radnor non crede che i fan non abbiano gradito il finale

L'attore Josh Radnor ha spiegato perché pensa che la reazione dei fan al finaledi How I Met Your Mother sia stata esagerata dai mezzi di comunicazione

Condividi
L'attore Josh Radnor ha rivelato di essere convinto che il finale della serie How I met your mother sia stato più apprezzato dai fan rispetto a quanto si possa pensare.
L'attore, intervistato dall'Huffington Post, ha raccontato di essere certo che sono stati i mezzi di comunicazione ad amplificare le reazioni negative.

Josh ha spiegato che spesso fa un breve sondaggio tra le persone quando fa degli incontri, anche nei college, e i risultati sono quasi pari:

"Alle volte è 50/50. Sembra che sia quasi il 60% di delusi e il 40% a cui è piaciuto. Quindi ritengo che sia stato esagerato il poco apprezzamento da parte del pubblico".

L'attore ha poi ricordato che quando una serie ha un seguito così grande e appassionato, è facile che ci siano diverse reazioni all'epilogo:

"Se Ted e Tracy fossero usciti dall'inquadratura tenendosi per mano al tramonto penso che le persone lo avrebbero definito un finale sdolcinato o sentimentale, o quasi fiabesco. Ma una caratteristica di How I Met Your Mother è che ha sempre capovolto le tue aspettative, ti ha sempre fatto piangere, non era mai quello che pensavi fosse. Penso che il finale abbia rispettato il DNA dello show. E il mio sospetto è che invecchierà piuttosto bene quindi ne riparleremo tra dieci anni e scopriremo quello che ne pensa la gente".

Voi che ne pensate? Vi era piaciuto l'epilogo della serie?

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste