Hill House - The Haunting of Bly Manor, Mike Flanagan: "I nuovi episodi arriveranno nei tempi previsti"
Hill House - The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica Hill House, dovrebbe giungere su Netflix secondo i tempi stabiliti
Condividi
Hill House - The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica Hill House, dovrebbe giungere su Netflix secondo i tempi stabiliti.
Potete leggere il tweet di Flanagan direttamente qui di seguito
La seconda stagione della serie è attesa entro quest'anno. I nuovi episodi saranno ambientati a Bly Manor e si ispira a Il giro di vite, il racconto gotico scritto da Henry James in cui si racconta la storia di una giovane governante che deve occuparsi di due orfani.
Continua a leggere su BadTaste
Ad annunciarlo è il creatore della serie Mike Flanagan, il quale — sebbene non abbia rivelato una data precisa — ha dichiarato su Twitter che, grazie al fatto di essere riusciti a completare le riprese per tempo, la seconda stagione sta prendendo forma in modo meraviglioso e che Netflix annuncerà la data della première appena sarà pronta per farlo.
https://twitter.com/flanaganfilm/status/1252628937944924160
Fanno parte del cast Victoria Pedretti, Henry Thomas, Kate Siegel, Rahul Kohli, T’Nia Miller e Amelia Eve. Alla regia, invece, ci saranno Yolanda Ramke & Ben Howling, Ciaran Foy, Liam Gavin e Axelle Carolyn.
CORRELATO A HILL HOUSE: THE HAUNTING OF BLY MANOR
Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Via Collider