Hill House, Oliver Jackson-Cohen: "la seconda stagione sarà incredibile"
Oliver Jackson-Cohen, star della prima stagione di Hill House, dice che la seconda stagione sarà entusiasmante senza però confermare il proprio ritorno
Condividi
La tanto attesa seconda stagione di Hill House di Netflix avrà un altro nome: The Haunting of Bly Manor. E questo è fondamentalmente tutto ciò che ci è permesso sapere a questo punto del progetto. Anche quando gli è stato chiesto se sarebbe apparso nella stagione successiva, la star Oliver Jackson-Cohen aveva troppa paura di rispondere.
Creata, diretta e prodotta dal veterano dell’horror Mike Flanagan (Hush, Oculus, Gerald’s Game), Hill House è un complesso dramma famigliare che si svolge all’interno di una terrificante storia horror. Trevor Macy è produttore esecutivo insieme a Flanagan. Meredith Averill è sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Justin Falvey e Darryl Frank sono anch’essi produttori esecutivi.
Hill House è prodotta da Amblin TV e Paramount Television per Netflix.
Continua a leggere su BadTaste
"Mi spareranno se mai risponderò a questa domanda", ha detto in un'intervista a The Wrap. "Mi piacerebbe rispondere a questa domanda. Tutto quello che posso dire è che Bly Manor sarà incredibile. È una storia molto, molto eccitante, da quello che ho sentito." Sì, proprio da quello che ha sentito perché non è in realtà in grado di confermare se prenderà parte alla nuova stagione o meno. È più che abbastanza per nutrire qualche speranza in merito al suo ritorno.
Michiel Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel e Victoria Pedretti sono parte del cast, accanto a Lulu Wilson, McKenna Grace, Paxton Singleton, Violet McGraw e Julian Hilliard.
Fonte: Vulture