Hill House, Mike Flanagan: "Per ora non c'è il progetto di realizzare una terza stagione"

Mike Flanagan ha svelato che per ora non si sta progettando una terza stagione della serie Hill House

Condividi
Hill House, almeno per ora, non sembra destinata ad avere una terza stagione e a rivelarlo è stato Mike Flanagan rispondendo ai fan su Twitter.
A chi gli ha chiesto che progetti ci sono riguardanti la serie antologica prodotta per Netflix dopo The Haunting of Bly Manor, il regista e produttore ha ammesso:

Al momento non ci sono progetti per altri capitoli.

Mike Flanagan ha quindi aggiunto:

Mai dire mai, ovviamente, ma attualmente siamo concentrati su un intero gruppo di altri progetti di Intrepid Pictures nel 2021 e oltre. Se le cose cambiano ve lo faremo assolutamente sapere.

Flanagan è comunque impegnato con altri progetti destinati al piccolo schermo come Midnight Mass e The Midnight Club.
Tra la prima e la seconda stagione di Hill House sono trascorsi quasi due anni, quindi i fan dello show non dovrebbero perdere tutte le speranze e attendere ulteriori sviluppi.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Mike Flanagan riguardanti i progetti legati a una possibile terza stagione di Hill House? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

La seconda stagione si è ispirata al classico scritto da Henry James intitolato Il giro di vite e la storia era ambientata in una dimora di campagna dove una giovane deve occuparsi dei figli di proprietari, trovandosi alle prese con problemi umani e sovrannaturali.

Nel cast ci sono Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Catherine Parker, al loro ritorno nello show in cui hanno in precedenza interpretato i ruoli di Nell, Hugh, Luke, Theo e Poppy. Tra i nuovi arrivi, invece, quello di Rahul Kohli.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste