Hilarie Burton non esclude un ritorno in One Tree Hill

In attesa di sapere se lo show verrà rinnovato, l'attrice si mostra possibilista nei confronti di un suo ritorno

Condividi

Mentre i fan di One Tree Hill attendono con ansia di sapere se lo show verrà rinnovato, Hilarie Burton, che nelle prime sei stagioni aveva interpretato il ruolo di Peyton Sawyer, apre sulla possibilità di un suo ritorno: "Mai dire mai. Amo molto quello staff, sento la loro mancanza, e anche quella di Wilmington." ha detto la Burton a TVGuide.com

L'attrice, che è stata recentemente ingaggiata come series regular in White Collar, aveva lasciato lo show della The CW alla fine della sesta stagione, e insieme a lei lo aveva fatto anche il collega Chad Michael Murray, che interpretava il ruolo di Lucas Scott.

E anche quest'ultimo non sembra mostrare reticenze nei confronti di un possibile ritorno in Tree Hill; ecco cosa ha infatti scritto sul suo account Twitter la scorsa settimana: "Ritornare in OTH? Non saprei. Forse la prossima stagione, lo farei per voi ragazzi. Mi fa piacere che sentiate la mancanza di Lucas. Dipende da Mark Schwann. Lo ha creato lui."

In merito al rinnovo dello show, la Burton ha dichiarato: "Condivido totalmente una nona stagione per One Tree Hill, supporto completamente la possibilità che lo show vada avanti."

Le star dello show Sophia Bush, Bethany Joy Galeotti, Austin Nichols, Robert Buckley, Jana Kramer e Lisa Goldstein hanno già firmato per una possibile nona stagione.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste